ISC Via Ugo Bassi

Contributo volontario delle famiglie A.S. 18/19

Print Friendly, PDF & Email

contributo

 

Cari genitori,
come sapete, già da qualche anno, per poter realizzare i progetti, le attività e gli acquisti necessari per la realizzazione di quanto previsto nel Piano dell’Offerta Formativa, il Consiglio di Istituto, a parziale copertura delle spese, ha deliberato la richiesta di contributo volontario da parte dei genitori.
In tale contributo  non è inclusa la quota per l’assicurazione, che sarà richiesta successivamente.
L’Istituto, come di consueto, rendiconterà circa le spese sostenute, al termine dell’anno scolastico.
Lo scorso anno, grazie alla collaborazione e alla generosità di molti di voi, sono stati realizzati tutti i progetti programmati per l’arricchimento dell’offerta formativa.
Al fine di mantenere gli standard di qualità dell’Istituto, che si esplica anche attraverso le attività progettuali, si richiede un contributo indicato nella   LETTERA GENITORI contributo volontario 2018-19   e  che è possibile  versare tramite:

bollettino postale (utilizzando il modello che verrà  consegnato in occasione del rinnovo dei rappresentanti di sezione/classe  insieme alla lettera del Dirigente Scolastico sopra  riportata)

o BONIFICO BANCARIO  sul  c.c.  IBAN: IT 43 C 01030 68872 000000298505  intestato all’Istituto Scolastico Comprensivo  Via Ugo Bassi di Civitanova Marche.

 

Si ringrazia  fin d’ora chi vorrà contribuire a mantenere gli standard qualitativi che caratterizzano le nostre scuole.